L’Agriturismo “La Sequoia” di Rosciano di Sant’Agata Feltria è immerso nel contesto naturalistico della campagna marchigiano – romagnola, in posizione tranquilla e soleggiata dove è possibile godere di un soggiorno ideale all’insegna dell’ospitalità in un’atmosfera famigliare immersi nella quiete e in assoluta tranquillità davvero invidiabili per il turista proveniente dal caos cittadino con un soggiorno allietato da piatti di cucina curati direttamente dai proprietari con tipiche specialità di campagna. Sicuramente un vero toccasana per ritemprare il fisico.

Il ristorante dell’Agriturismo, ottenuto dalla ristrutturazione di parte della casa colonica di proprietà, gestito dalla famiglia Peruzzi e facente perno sulle qualità professionali della cuoca Donatella Paci, che può ospitare prenotazioni per un totale di 30 posti, è sinonimo di ospitalità, cortesia e di ottima cucina casalinga.

Qui potrete gustare antipasti di produzione locale, deliziosi primi piatti di pasta esclusivamente fatta in casa, tra cui ravioli , tagliatelle ai porcini ed al tartufo, passatelli al formaggio di fossa, al tartufo, e secondi piatti a base di carni alla brace, tutte di produzione locale in agriturismo.

Il vino è un sangiovese.

Per raggiungerci, all’Agriturismo “La Sequoia” a Rosciano di Sant’Agata Feltria, seguite le indicazioni fornite in questa pagina