L’Agriturismo la cui attività inizia nel 2004, nasce dalla ristrutturazione di un vecchio cascinale di campagna nei pressi della casa colonica di proprietà della famiglia Peruzzi conduttrice dell’Azienda Agricola omonima.

Da tale rustrutturazione si sono ottenute alcune stanze adibite per la cucina e per il Ristorante ed altre stanze da utilizzare come camere per gli eventuali pernottamenti degli ospiti.

Situato a pochi chilometri dal centro di Sant’Agata Feltria l’Azienda agricola Peruzzi, conduce terreni agricoli per un totale di Ha 40.00 di terreno coltivati in massima parte a foraggio per l’alimentazione degli animali di propria produzione, con parte di terreno coltivato ad orto per la produzione locale e per l’allevamento di bovini, ovini, suini e numerosi animali da cortile che servono alla produzione della famiglia e che oggi vengono utilizzati anche nell’attività dell’Agriturismo.

I terreni come gli animali sono condotti ed allevati con un procedimento strettamente biolologico e garantiscono la genuinità dei prodotti dell’Azienda agricola.

Per raggiungerci, all’Agriturismo “La Sequoia” a Rosciano di Sant’Agata Feltria, seguite le indicazioni fornite in questa pagina